documentari in streaming

Documentari in streaming ?

I documentari in streaming, per determinati mercato hanno spesso sorpassato la normale produzione di documentari in DVD, o Blu-Ray.

Il vantaggio è duplice infatti: con la proiezione in streaming si riducono sia i tempi di fruizione dello spettatore (che non deve nè recarsi fisicamente nella sala di proiezione, o nel negozio in cui acquistare il cofanetto DVD, nè attendere la consegna a casa del disco), sia i costi di consegna e di logistica, che vengono del tutto annullati dato che non c’è nessun prodotto fisico da consegnare o spedire, ma solo le credenziali di accesso al portale dove si effettua la trasmissione in streaming.

Per quanto riguarda la produzione del video del  documentario “Non è una politica per vecchi” invece, abbiamo preferito predisporre anche la possibilità “in anticipo” di preordinare il cofanetto col DVD, o con i DVD per l’edizione estesa con i backstage video, così da poter ricevere a casa, fisicamente, il supporto con il documentario.

Scopri di più sul documentario “Non è una politica per vecchi”!
Seguici con l’hastag #NE1PXV
Per contribuire si può andare nel sito PRODUZIONIDALBASSO.COM e fare clic sul pulsante “SOSTIENI” !

Scopri di più sulla nostra Produzione di Documentari e Video Aziendali a Padova Milano Roma Venezia Londra Budapest!

Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:

info@albertophstill.com

 

Leave a Reply