documentari in tv

documentari in tv

documentari in italiano blu ray gratis youtube online da vedere in streaming premium regia fotografia Alberto Still film in tv belli 2016 video hd focus terra politica migrazioni gay

Documentari in tv ? Se ne vedono abbastanza di documentari in tv ?

Credo che il fine ultimo dei documentari sia proprio la TV. Certo, possiamo vederli in blu ray, gratis su youtube,  online in streaming, al cinema e sul telefonino. Ma lo scopo di un documentario non dovrebbe essere la divulgazione della conoscenza e della realtà ?

Se se vogliamo diffondere la conoscenza e la realtà, non è giusto farlo al più ampio numero di persone possibile? E quale strumento e canale, tuttora raggiunge il più ampio numero di persone possibile?

Ancora e sempre la TV.

Purtroppo però i canali dediti alla programmazione di Documentari in TV sono tuttora limitati: Qualche serata sui canali tematici Rai, History Channel, National Geographic, Sky Arte e pochi altri.

Proprio per questo motivo, ad esempio, nel mio documentario “Non è una politica per vecchi” abbiamo previsto un ulteriore (e per noi dispendioso, sopratutto in termini di energie e di tempo) canale di divulgazione:

La programmazione nelle scuole.

Già pensato per essere presentato al centro di fisica teorica di Trieste, il documentario #NE1PXV è disponibile infatti per tutte le scuole che vorranno richiederlo per una proiezione, anche aventualmente guidata, spiegata e accompagnata da un responsabile della troupe.

Ma di questo ne parleremo appena sarà finito il montaggio definitivo.

Nel frattempo…

Scopri di più sul documentario “Non è una politica per vecchi”!
Seguici con l’hastag #NE1PXV
Per contribuire si può andare nel sito PRODUZIONIDALBASSO.COM e fare clic sul pulsante “SOSTIENI” !

Scopri di più sulla nostra Produzione di Documentari e Video Aziendali a Padova Milano Roma Venezia Londra Budapest!

Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:

info@albertophstill.com