Concorso di Bellezza elezione Miss Baciorosso™

La piazza più centrale e signorile di Padova sarà invasa dalla bellezza con l’evento mondano del concorso di bellezza per l’elezione di Miss Baciorosso™.
Concorso di Bellezza elezione di Miss Baciorosso™ 2015 in Piazza dei Signori 1 a Padova. Presidente di giuria, Alberto Still©, nome d'arte del fotografo professionista e video-maker di origini padovane, uno dei rari membri italiani dell'associazione di fotografi "American Photographic Artists" (tessera Nr. 208224), già definito “fra i migliori autori riconosciuti in It-alia e all’estero
Venerdì 29 maggio 2015, dalle ore 21, nell’esclusivo scenario di Piazza dei Signori di Padova, edificata nel 1300 dai Carraresi e naturale teatro di tornei e di castelli d’amore, sfileranno infatti le future “Baciorossine”, ospiti del Secondopiano Wine&Dine di Piazza dei Signori 1, per unire la bellezza al piacere della degustazione, in un mix di buongusto estetico e retrogusto dei sapori.Un concorso di bellezza femminile per eleggere la piu bella della città che, come nella migliore tradizione delle gare di bellezza, concederà alle aspiranti regine di bellezza, tante occasioni da sfruttare per ottenere alcune delle ambite fasce, oltre ovviamente a notorietà, premi e contratti di lavoro.Con un montepremi in palio di oltre 5.000€, ci saranno premi per tutte le ragazze che sfileranno: infatti tutte le modelle partecipanti riceveranno un pacchetto cena da 50€ omaggio, ospiti del Secondopiano Wine&Dine di Piazza dei Signori 1, usufruibile nei prossimi tre mesi.Per la vincitrice, in palio sopratutto il posto da testimonial per essere la modella pubblicata nella campagna pubblicitaria del vino Baciorosso!
Inoltre, tanti altri premi per le più votate:
– contratti come promoter per le future serate evento di degustazione del vino Baciorosso,
– pacchetti book professionale + servizio promozione modelle del fotografo professionista Alberto Still©,
– contratti come modella per i prossimi workshop di fotografia “Quality One” col software Capture One® by Phase One®, di cui Alberto Still è Ambassador in Italia,
– oltre ad altri premi, come viaggi e servizi moda, offerti dagli ulteriori sponsor.Con l’occasione sarà presente come madrina, direttamente da TVA Vicenza, la conduttrice showgirl e attrice LISA FEDELE.
Presidente di giuria, ALBERTO STILL©, nome d’arte del fotografo professionista e video-maker di origini padovane, uno dei rari membri italiani dell’associazione di fotografi “American Photographic Artists” (tessera Nr. 208224), già definito “fra i migliori autori riconosciuti in Italia e all’estero”.Quali rappresentanti del mondo dello spettacolo, dell’immagine professionale e del giornalismo, una ampia rosa di nomi di professionisti ed esperti del settore, compone, in ordine alfabetico, la giuria qualificata:
– SHARON ALARIO, già volto Wind 2014 accanto a Fiorello, showgirl e giovane attrice cinematografica italiana,
– PAOLO BRAGHETTO, collaboratore del Mattino di Padova e patron del calendario Bellezze Venete,
– MARCO CAMPANALE, giornalista sportivo e mezzobusto di Telenuovo,
– ALESSANDRO CESARATO, giornalista freelance collaboratore del Mattino di Padova,
– VALENTINA DIMETTO, mezzobusto di Telenuovo, già finalista nazionale di Miss Padania,
– CLAUDIO GERVASUTTI, titolare dell’agenzia Primopiano models di Venezia e da 27 anni nel settore,
– PAOLA MALAGOLI, redattrice del Mattino di Padova,
– DAVIDE MENEGHINI, già speaker di Radio Italia Uno e Consigliere Comunale,
– FABRIZIO RUSSO, patron della manifestazione PADOVA IN VOGA che da 7 anni vivacizza l’autunno Patavino,
oltre a rappresentanti della casa editrice Rossi Ferrari e Price e dell’azienda vinicola produttrice del vino Baciorosso.

Ai voti della giuria professionale si affiancheranno quelli dei FOTOGRAFI ACCREDITATI, quali giurati “sul campo”, e in seconda battuta sarà aggiunto anche aggiunto il VOTO DEL PUBBLICO raccolto tra i fan del vino Baciorosso, che riceveranno una schedina di voto con ogni calice che degusteranno.
L’evento è infatti aperto al pubblico, con tutta la piazza di Padova partecipante.
La scelta delle concorrenti più meritevoli è quindi affidata ad una doppia verifica, di una giuria qualificata, la cui classifica viene sommata in percentuale, hanno lo stesso valore (50%) al voto del pubblico dei partecipanti in piazza.

Con inizio alle ore 21:00 (assegnazione numeri dalle ore 20:00), la Sfilata di bellezza si compone di uscite in abito da Sera, Abito Corto, Costume o Intimo, che saranno rigorosamente in Rosso visto la sponsorizzazione del Vino Italiano Baciorosso.Il concorso per l’elezione di Miss Baciorosso™ è aperto, a braccia aperte, a tutte le ragazze di qualsiasi nazionalità o cittadinanza, sia italiana che straniera, con età minima 15 anni e massima 32 anni (da compiersi entro il 29 maggio 2015).
Il Concorso è inoltre assolutamente gratuito: in nessuna fase alla partecipante sarà richiesto di pagare tasse di iscrizione, commissioni o rimborsi di qualsiasi genere e specie. Infatti, la partecipazione a Miss Baciorosso™ è libera per tutte le ragazze che sono in possesso dei requisiti richiesti e che abbiano accettato il Regolamento del Concorso.

il Comunicato ufficiale con i dettagli di Miss Baciorosso™ 2015 si può scaricare da qui:
http://www.slideshare.net/aletrevisan2/comunicato-stampa-miss-baciorosso-29052015-v21052015
Un articolo su Miss Baciorosso™ nel Mattino di Padova lo trovate qui nella rassegna stampa facebook: Articolo su Miss Baciorosso™ nel Mattino di Padova 05/2015.

Diventa anche tu Miss Baciorosso™! Iscriviti subito al concorso, perchè sono rimasti pochi posti in via di esaurimento e perchè sono rimasti solo pochi giorni per iscriverti:
missbaciorosso@gmail.com

Per richiede l’accredito come fotografo, video-fotografo o giornalista, con accesso al primo piano del backstage, inviare una email con i dati anagrafici e professionali, includendo nome e cognome, numero di telefono e qualifica professionale, a:
ilovemissbaciorosso@gmail.com

Ed ecco direttamente dal nostro canale YouTube, il video con le bellissime Baciorossine e tutto lo staff di amici che ha contribuito al grandissimo successo del primo evento Miss Baciorosso™ del 29/5/2015 !!!