Budapest photography workshop con Alberto Still

Tutti i workshop ti sembravano uguali?
Ai modelsharing dovevi tirare un paio di pugni per avere una buona inquadratura?
All’ultimo workshop a cui sei andato, Il trainer nemmeno ti seguiva e l’organizzatore si è rivelato un cane che si definisce ‘master’ ma poi non ha spiegato nulla e non aveva nemmeno nulla da poterti spiegare?
Si definiscono tutte ‘modelle’, anche le più scadenti (e cadenti) e la modella che ti hanno portato era invece inguardabile e pure un pò stronza che se la tirava?
All’ultimo workshop non c’era nemmeno un programma di tempo dettagliato, e quel poco che era previsto non è stato fatto se non male e in ritardo?
Organizzarti lo shooting con una modella ti ha portato via più tempo del previsto ed a momenti uscivi pazzo nell’accordarti coi continui cambi di idea e mancanza di risposte della classica pseudo-modellina italiana? E poi al momento di scattare era perfino più inespressiva di una foto in bianco e nero di Mattarella?
Quando ti hanno dato la liberatoria, la modella ci aveva aggiunto a penna delle clausoline “alla cazzo di cane” ?
Alla fin fine, invece di partecipare all’ultimo workshop a cui sei andato, era meglio se stavi a casa a fotografare dalla finestra la gente che passa?

Allora con questo workshop potrai davvero cambiare idea…

finalmente arriva…

Budapest photography workshop” con Alberto Still!
Uno straordinario workshop di fotografia nella straordinaria capitale culturale della mittle-europa, patrimonio mondiale dell’Unesco, e conosciuta anche come “Perla del Danubio”, “Capitale della Libertà”, “Cuore dell’Europa” e “Capitale dei Festival”!

Prossimamente…

Budapest Photography Workshop con Alberto Still

Leave a comment