Lo studio Alberto Still è produttore del Premio e Documentario Abile Impresa.
Il progetto Abile Impresa, include la produzione video dell’omonimo documentario e l’assegnazione del premio Abile Impresa alle aziende che più di altre si sono distinte per crescita e acquisizione di nuove quote di mercato.
Un documentario che vuole divulgare: Storia e Consigli dalle imprese vincenti del Nordest che hanno inseguito la luce fuori dal tunnel e sono state capaci di crescere e conquistare mercati internazionali.
Il nostro studio infatti, desidera collaborare attivamente, al fine di far conoscere e promuovere le realtà imprenditoriali e societarie di eccellenza di mercato nel territorio.
Il successo o la crisi aziendale è un argomento che ci è sempre stato a cuore, aldilà dell’esperienza di formazione di Alberto, tipicamente aziendale, noi ogni giorno, per i nostri servizi video e fotografici, siamo a contatto con nuove aziende e siamo particolarmente vicini alle storie che le accompagnano.
Se anche tu hai una storia aziendale di successo da raccontare, o vuoi contribuire alla divulgazione delle imprese che fanno successo, contattaci subito.
Vuoi candidare la tua azienda al progetto Abile Impresa, oppure vuoi segnalare una realtà imprenditoriale particolarmente meritevole nel mercato ?
Ti interessa partecipare alla produzione o proporti come operatore o collaboratore al progetto ?
Ti piacerebbe affrontare l’argomento Abile Impresa ad un tuo convegno o incontro?
Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:
2 comments