Grande successo per la prima del film documentario: Incontri nella terra degli uomini integri

Grande successo per la prima del film documentario che racconta in video le epocali difficoltà di sopravvivenza di bambini e adulti in Burkina Faso:

Incontri nella terra degli uomini integri

Immagini riprese e testimonianze raccolte dalla giornalista Paola Malagoli in 5 anni dei suoi viaggi nel paese Africano, uno dei più poveri del pianeta, e il racconto diprima mano, unico, di una delle Suore missionarie che ha aperto una cucina popolare per garantire almeno un pasto giornaliero ai bambini di strada.

Montaggio video e interviste sono stati effettuati dal regista Alberto Still.

Questo resoconto dei viaggi della giornalista di Padova, ha voluto raccontare, attraverso la documentazione visiva dei suoi protagonisti, tutte le contraddizioni e le difficoltà della vita di sussistenza e sopravvivenza nella martoriata regione.

Una produzione video a tecnica mista.

Il montaggio del documentario include Foto, Video a ripresa diretta e Interviste, ripresi insieme per accompagnare lo spettatore in un viaggio fatto di alternanza tra risate di bambini, siccità, denutrizione e la dignità degli adulti.

Per informazioni sulle iniziative di aiuto al Burkina: www.associazionecometa.it

Scopri di più sulla nostra Produzione di Documentari e Video Aziendali a Padova Milano Roma Venezia Londra Budapest!

Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:

info@albertophstill.com

documentario a Produzione video a tecnica mista con Montaggio video e interviste del regista Alberto Still di Padova: Incontri nella terra degli uomini integri!

Richieste di proiezione del documentario possono essere rivolte alla Associazione Co*Meta, oppure al regista:

eventi@albertophstill.com

Leave a Reply