Una grande soddisfazione quella di aver realizzato la campagna pubblicitaria Europea “Bi Happy“, commissionata dal coordinamento internazionale delle associazioni bisessuali.

Con questa campagna, il cui concept BI HAPPY, si ispira al binomio “accettazione = felicità” il coordinamento internazionale ha voluto dimostrare che la bisessualità, se vissuta con libertà, è una condizione di felicità.

La campagna  prende il via da venerdì 23/9, giornata mondiale della bisessualità, per durare un anno fino al 23/9/2017.  Si articola in due soggetti principali, dove la “Felicità”, è ritratta nei sorrisi e nelle risate di ragazze felici di essere vicine e abbracciate, contro la Bi-fobia all’insegna dello slogan #BIHAPPY.

La energia è il filo portante di questa campagna. Le risate e il colore si rafforzano reciprocamente in una esplosione di felicità. Riassumere i concetti della campagna in due singole inquadrature, è stata una sfida che abbiamo raccolto con piacere potendo fornire alle associazioni del materiale visivo di impatto per un progetto così ambizioso.

Tradotta in Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano, la campagna è on air dal 22 settembre sia in versione digital che print e apparirà in televisione, cinema, sui canali digitali e sui mensili di settembre e ottobre, diffusa in contemporanea in tutta Europa.

Guarda la gallery con le foto della campagna “BI HAPPY”

Per aiutare a sviluppare una migliore consapevolezza e accettazione delle tematica e per consentirne la diffusione, le immagini della campagna vengono messe a disposizione di tutte le associazioni, media e persone che vorranno condividerle, distribuendole con licenza Creative Commons  (CC BY-NC-ND 3.0 IT) “Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia” https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/deed.it