Cerchiamo una, due modelle/i per una campagna pubblicitaria gratuita uso pubblicità-progresso.

TEMATICA CORPO-FOBIA / VS. / CORPO-FIDUCIA

In un’epoca di esplosione fotografica dell’autoritratto, sempre più si diffonde in contemporanea la spersnalizzazione dei soggetti fotografati. La corporeità, sembra sempre più separata dalla Intimità e la nudità oscilla tremendamente tra la visione di Classicità, la fobia di Censurabilità/Criticità e la gratuita Desiderabilità.

Le giovani generazioni, in una fascia di età in cui la costruzione della personalità si basa sulla ricerca del confronto con le altre persone, per comprendere la propria validità e credibilità, si trovano sperse tra giudizi di religiosa frigidità polemica, disagi di body-shaming, anoressia, corpofobia, nonchè pulsioni di laica ricerca della propria fisicità e felicità.

Riportiamo quindi l’attenzione su una sana forma di autostima, sicurezza di sè e del proprio corpo, sulla accettazione della propria corporalità e della propria fisicità individuale.

Vinciamo la Corpo-Fobia stabilendo la Corpo-Fiducia.

bozza campagna corpo fobia corpo fiducia by alberto still fotografo professionista padova

SPECIFICHE RICHIESTE

Dato che il tema è sull’accettazione di sè e contro la denigrazione o fobia del corpo, non vi sono particolari richieste di taglia o altezza.

Richiesta età minima 18 anni o superiore in caso di modelle di nazionalità ove la maggiore età sia di 21 anni o similari.

Le modelle saranno accreditate nominativamente e potranno essere intervistate in video per la televisione.

DETTAGLI DEL SERVIZIO

Prevista presenza nel set sia del video “making-of” della realizzazione della campagna, sia del secondo fotografo di scena per il backstage.

Saranno realizzate immagini in studio come da esempio, con etichette di denigrazione/accettazione sulla pelle e inquadrature semi-soggettive allo specchio.

Le immagini saranno realizzate sia in lingua Inglese che Spagnolo e Italiano e pertanto è da prevedere almeno 2 ore di presenza nel set.

Richiesta liberatoria uso commerciale, con consegna alla modella delle foto/video di backstage e della foto selezionata-post-prodotta.

Servizio fotografico professionale da prenotare opportunamente e da svolgersi presso lo studio fotografico Alberto Still a Padova.

PER RENDERSI DISPONIBILI:

Prendere contatti esclusivamente tramite email: info@albertophstill.com