Documentari da vedere!
Tra le tante liste di documentari da vedere è sempre grave la mancanza del “Re” del montaggio video tra i documentari. Ovviamente sto parlando di “L’uomo con la macchina da presa” dell’immenso “Tziga Vertov”, all’apice della sua arte.
Questo fantastico documentario, assolutamente da vedere, è stato realizzato quasi un secolo fa, nel 1929 ed è incredibile quanti cineasti, siano tuttora incapaci di emularne la complessitià di montaggio, nonostante le nuove tecnologie.
Negli anni, ovviamente, la tecnica di montaggio si è evoluta, ed al momento, per i documentari si preferisce un ritmo più calmo e pacato, più “descrittivo”. Quale ad esempio il ritmo di montaggio video che abbiamo utilizzato per il documentario “Non è una politica per vecchi”.
Scopri di più:
http://www.albertophstill.com/home/servizi/produzione-documentari-video/non-e-una-politica-per-vecchi_documentario_by-alberto-still-fotografo-servizi-produzione-video-maker-padova/
Seguici con l’hastag #NE1PXV
Per contribuire si può andare nel sito PRODUZIONIDALBASSO.COM e fare clic sul pulsante “SOSTIENI”
Shortlink: http://linkpdb.me/9955
Link esteso: https://www.produzionidalbasso.com/project/non-e-una-politica-per-vecchi/
Scopri di più sulla nostra Produzione di Documentari e Video Aziendali a Padova Milano Roma Venezia Londra Budapest!
Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:
info@albertophstill.com