Documentario sulla terra e l’ecologia

documentari in italiano blu ray gratis youtube online da vedere in streaming premium film in tv belli 2016 video hd focus terra politica migrazioni regia fotografia Alberto Still fotografo professionista padova freelance professionale italiano still life produzione aziendali padova veneto montaggio video video padova riprese videoclip regia fotografia Alberto Still fotografo professionista padova freelance professionale italiano still life produzione aziendali padova veneto montaggio video video padova riprese videoclip documentari in italiano da vedere film in tv belli 2016 video hd
Madeline Evans of Henryville, Ind., walks the parking lot of her elementary school, Saturday, March 3, 2012. The school and much of her town was devastated by a large tornado less the day before. The Indiana National Guard activated more than 250 Soldiers from across the state to come to the aid of the community. (Indiana National Guard photo by Sgt. John Crosby)

Documentario sulla terra e l’ecologia.

“Non è una politica per vecchi” è il Documentario sulla terra nella prossima generazione e su come prevenire i cataclismi del surriscaldamento globale, con regia e produzione a cura dello studio Alberto Still di Padova.

Per la prima volta, un film documentario che punta a indirizzare le soluzioni ai veri problemi planetari che ci attendono nel prossimi decenni, e Insieme ai tecnici e scienziati più preparati, fornisce risposta a questi interrogativi del nostro futuro:

  • Come sarà il mondo tra 1 generazione, tra 50 anni, nel 2066 ?
  • I più giovani politici Italiani sono preparati alle sfide generazionali che ci attendono ?
  • Quali saranno i politici che traghetteranno la società e le istituzioni verso il 22mo secolo ?
  • I “bambini prodigio” della Politica, cosa pensano di costruire con la loro attività politica ?
  • Come affrontare le sfide planetarie, continentali e nazionali con le incognite della preparazione di una classe politica giovane e rinnovata come quella attuale ?
  • come prevenire le crisi economiche ?
  • come affrontare, o gestire, il crollo dell’Unione Europea ?
  • come prevenire i cataclismi del surriscaldamento globale ?
  • come rapportarsi a una società sempre più multi-culturale e multi-sessuale ?
  • come poter affrontare in modo intelligente dei flussi migratori epocali e continentali ?

L’idea è semplice: se il dibattito politico e giornalistico attuale non si interessa del prossimo futuro, allora saranno scienziati, tecnici e professori a farlo con questo documentario, andando poi a interrogare i giovani politici della nuova classe politica, per confrontarli su questi argomenti.

Come fare? La rete viene in soccorso tramite il crowdfunding.

La campagna “Non è una politica per vecchi” sta così sbarcando sui social network: su Facebook e Twitter, #ne1pxv, per coinvolgere più cittadini possibile di tutta Italia.

Scopri di più sul documentario “Non è una politica per vecchi”!
Per contribuire si può andare nel sito PRODUZIONIDALBASSO.COM e fare clic sul pulsante “SOSTIENI” !

Scopri di più sulla nostra Produzione di Documentari e Video Aziendali a Padova Milano Roma Venezia e in tutta Italia, Svizzera e a Londra e Budapest!

Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:

info@albertophstill.com

Leave a comment