Documentari gay, GLBT e sull’evoluzione della sessualità ?

I documentari a tematica gay e GLBT sono molti e la maggior parte sconosciuti al grande pubblico e relegati a circuiti esclusi dalla grande distribuzione.

Nel sito cinema gay trovate un lungo elenco aggiornato.

Forse perchè oltre l’80% di questa produzione è stata fatta dal 2000 in poi, quindi in epoca recente e affollata, tuttavia sembra purtroppo che la documentaristica a tema GLBT soffra di ancora più discriminazione di quanto già non soffra la documentaristica in generale.

Della tematica GLBT, ma più in particolare della tematica relativa all’evoluzione del genoma umano che porta la specie a una minor produzione di testosterone rispetto a noi nostri avi e quindi una sempre più diffusa bisessualità, ne parliamo anche nel documentario “Non è una politica per vecchi”.

Dopo aver intervistato alcuni scienziati esperti in materia, passiamo infatti a confrontare alcuni dei più giovani politici su questo aspetto della specie umana e sulla evoluzione della sessualità, per verificare se sono preparati sull’argomento e cosa ne pensano personalmente.

Scopri di più sul documentario “Non è una politica per vecchi”!
Seguici con l’hastag #NE1PXV
Per contribuire si può andare nel sito PRODUZIONIDALBASSO.COM e fare clic sul pulsante “SOSTIENI” !

Contattaci per ogni informazione o curiosità. Chiama o scrivici direttamente e troveremo la soluzione migliore alle tue specifiche esigenze:

info@albertophstill.com

Leave a Reply